Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
An American in Paris – The Musical

Mercoledì 16 e giovedì 17 Maggio Ore 18.00 – 21.00

Il 16 e 17 maggio 2018, per la prima volta in assoluto, arriva al cinema An American in Paris, il musical di Broadway già vincitore del Tony® Award. Un musical che si è rivelato lo spettacolo più acclamato dell’anno, con standing ovation del pubblico e un record di 28 recensioni a cinque stelle da parte dei critici del Regno Unito.

Questa versione di An American in Paris – The Musical è stata presentata per la prima volta nel 2014 al Théâtre du Châtelet di Parigi, accolta da recensioni estatiche, e si è quindi trasferita al Palace Theatre di Broadway, dove è diventata il musical più premiato della stagione 2015/16, aggiudicandosi quattro Tony® Awards.
An American in Paris – The Musical è diretto e coreografato dal britannico Christopher Wheeldon, vincitore del Tony® Award 2015 come Miglior Coreografo, associato artistico al Royal Ballet, premiato con un OBE ai New Year’s Honours 2016 ‘per i servizi di promozione degli interessi e della reputazione della danza classica e teatrale britannica in tutto il mondo’.
Ispirato al film Premio Oscar®, An American in Paris racconta l’appassionata storia della scoperta dell’amore nella “Ville Lumière” del dopoguerra, narrata sulle musiche di George e Ira Gershwin (tra cui i classici ’S Wonderful e I Got Rhythm) e sui testi del libro di Craig Lucas.

Prezzo biglietto: 12,00 euro intero/ 10,00 euro ridotto


Filippo Timi / Favola

Una commedia dissacrante sul tema dell’identità per raccontare la presa di coscienza di una straordinaria donna americana, borghese e transessuale.

Convenzione parcheggio

Se aggiungi 1 € al biglietto intero, avrai diritto a una sosta di 3 ore nel Gestipark Battisti. Acquistando un ridotto, la stessa sosta ti costa solo 2 €.

Original Version

Ogni giovedì, i migliori film della stagione in versione originale con sottotitoli in italiano.