Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Conversazione su Tiresia. Di e con Andrea Camilleri

Lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 Novembre Ore 16.15 – 18.30 – 20.40 – 22.45

«Chiamatemi Tiresia!».
Si apre così “Conversazione su Tiresia”, lo spettacolo scritto e interpretato da Andrea Camilleri e prodotto da Carlo degli Esposti per Palomar, andato in scena al Teatro Greco di Siracusa lo scorso 11 giugno 2018 di fronte a 4mila spettatori nell’ambito delle rappresentazioni classiche realizzate dall’Istituto Nazionale del Dramma Antico.
Un racconto mitico, pensato, scritto e narrato da Andrea Camilleri che “cunta” la storia dell’indovino cieco, le cui vicende attraverso i secoli si intrecciano a quelle dello stesso scrittore.

Ora quella serata indimenticabile, a cura di Valentina Alferj, con la regia di Roberto Andò le musiche dal vivo di Roberto Fabbriciani, arriva per la prima volta al cinema con Conversazione su Tiresia.
Di e con Andrea Camilleri, l’evento speciale, con riprese in alta definizione dirette da Stefano Vicario, dell’eccezionale performance dello scrittore al teatro greco.

Prezzi spettacolo: 10,00 euro intero/ 8,00 euro ridotto


La Grande Arte

Dopo il grande successo della scorsa stagione, continuano gli appuntamenti con La Grande Arte al Cinema.

Original Version

Ogni giovedì, i migliori film della stagione in versione originale con sottotitoli in italiano.

Convenzione parcheggio

Se aggiungi 1 € al biglietto intero, avrai diritto a una sosta di 3 ore nel Gestipark Battisti. Acquistando un ridotto, la stessa sosta ti costa solo 2 €.