Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Era d’Estate

Lunedì 23 e Martedì 24 Maggio Ore 16.00 – 18.30 – 21.00

Un film di Fiorella Infascelli con Giuseppe Fiorello, Massimo Popolizio, Valeria Solarino, Claudia Potenza, Elisabetta Piccolomini.

L’Asinara, 1985. In una notte come tante sbarcano sull’isola Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con le proprie famiglie. Il trasferimento è improvviso, rapido, non c’è nemmeno tempo di fare i bagagli, d’altronde la minaccia, intercettata dai Carabinieri dell’Ucciardone, è grave: un attentato contro i due giudici e i loro familiari partito dai vertici di Cosa Nostra. È un’estate calda, come non se ne vedevano da tempo, e nella piccola foresteria di Cala D’oliva, i due magistrati e le loro famiglie vivono completamente isolati dalla piccola comunità di civili dell’Asinara, controllati a vista da una pilotina e dalle guardie penitenziare…

“Era d’Estate” di Fiorella Infascelli, già presentato in pre apertura alla Festa del Cinema di Roma 2015, arriverà nelle sale italiane il 23 e il 24 Maggio 2016 distribuito da 01 Distribution; si tratterà di una speciale uscita–evento in concomitanza con la commemorazione del XXIV Anniversario della strage di Capaci.

Prezzo biglietto: 7 euro intero/ 5 euro ridotto

 

 


img-box_cinemafacile
Convenzione parcheggio

Se aggiungi 1 € al biglietto intero, avrai diritto a una sosta di 3 ore nel Gestipark Battisti. Acquistando un ridotto, la stessa sosta ti costa solo 2 €.

eshow
E-showcard

È attiva la nuova card Basic Cinema e University Cinema presso le nostre casse.

fidelity_box
Fidelity Card

Red Carpet e Gold Carpet ti offrono numerosi vantaggi e ti permettono di accumulare punti per vincere fantastici premi.