Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Ammore e malavita
Clicca sul giorno per conoscere gli orari di programmazione
A partire da questo orario è consentito l’ingresso in sala. Il film inizierà 15 minuti dopo.

Regia Manetti Bros.
Cast Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Giampaolo Morelli, Raiz, Luciana De Falco, Antonino Iuorio, Serena Rossi, Franco Ricciardi
Sinossi

Napoli. Ciro è un temuto killer. Insieme a Rosario è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo, “o’ re do pesce”, e della sua astuta moglie, donna Maria. Fatima è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c’è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l’amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.

Nazione Italia, 2017
Genere Commedia, Romantico, Musicale
Durate 133 minuti



Prenotazione

Prenota il tuo posto online o acquista i biglietti alle nostre casse: lun-dom 15.45-23.00, apertura mattutina (10.00-13.00) solo merc-sab-dom.

Mezzanotte

Una bella sorpresa per tutti i nottambuli che decideranno di gustarsi gli spettacoli di mezzanotte: pagheranno il biglietto solo 5 euro.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e, oltre a ricevere ogni settimana la nostra programmazione completa, potrai partecipare a concorsi e iniziative.