Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
La prima pietra

Clicca sul giorno per conoscere gli orari di programmazione
A partire da questo orario è consentito l’ingresso in sala. Il film inizierà 15 minuti dopo.

Regia Rolando Ravello
Cast Kasia Smutniak, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino, Valerio Aprea, Iaia Forte, Serra Yilmaz
Sinossi

È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l’accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside, la maestra, il bidello e sua moglie e naturalmente la mamma del bambino, insieme a sua suocera. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l’imprevisto sopraggiunto?

Nazione Italia, 2018
Genere Commedia
Durate 77 minuti



Mezzanotte

Una bella sorpresa per tutti i nottambuli che decideranno di gustarsi gli spettacoli di mezzanotte: pagheranno il biglietto solo 5 euro.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e, oltre a ricevere ogni settimana la nostra programmazione completa, potrai partecipare a concorsi e iniziative.

Programmazione

Tutte le locandine dei film in programmazione in un’unica pagina, per permetterti di decidere in tranquillità il film da vedere. Buona scelta!