Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Molly’s game
Clicca sul giorno per conoscere gli orari di programmazione
A partire da questo orario è consentito l’ingresso in sala. Il film inizierà 15 minuti dopo.

Regia Aaron Sorkin
Cast Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera
Sinossi

Molly Bloom è una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport dopo una grave lesione fisica. Molly, dopo gli studi di legge, ottiene un lavoro estivo che la introduce a una nuova impresa, in cui sono necessarie disciplina e energia simili a quelle per lo sport: scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino. I grossi portafogli delle stelle di Hollywood, dei giganti dello sport e degli affari le regalano una decade di sfarzi, successo e glamour, ma attirano anche le attenzioni sbagliate quando, senza esserne a conoscenza, mette al tavolo da gioco dei membri della mafia russa. La sua scia fortunata si arresta bruscamente quando viene arrestata in piena notte da 17 agenti dell’FBI che imbracciano armi automatiche. Costretta ad affrontare le accuse a suo carico, diventa suo unico alleato il suo avvocato difensore, riluttante all’inizio e che invece scopre che c’è molto di più in Molly Bloom di quello che le volgari storie da tabloid rivelano.

Nazione Cina, Usa, Canada, 2017
Genere Biografico, Crimine, Drammatico
Durate 140 minuti



Prenotazione

Non sarà possibile acquistare i biglietti del Bif&st tramite web, telefono e sms, ma solo al cinema a partire dalla mattina del giorno di programmazione.

Mezzanotte

Una bella sorpresa per tutti i nottambuli che decideranno di gustarsi gli spettacoli di mezzanotte: pagheranno il biglietto solo 5 euro.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e, oltre a ricevere ogni settimana la nostra programmazione completa, potrai partecipare a concorsi e iniziative.