Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Resident Evil – The Final Chapter
Clicca sul giorno per conoscere gli orari di programmazione
A partire da questo orario è consentito l’ingresso in sala. Il film inizierà 15 minuti dopo.

Regia Paul W.S. Anderson
Cast Milla Jovovich, Ruby Rose, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts
Sinossi

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice, l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Nazione Germania, Australia, Canada, Francia, 2017
Genere Azione, Horror, Fantascienza



box-prenotazione
Prenotazione

Prenota il tuo posto online o acquista i biglietti alle nostre casse: lun-dom 15.45-23.00, apertura mattutina (10.00-13.00) solo merc-sab-dom.

box-mezzanotte
Mezzanotte

Una bella sorpresa per tutti i nottambuli che decideranno di gustarsi gli spettacoli di mezzanotte: pagheranno il biglietto solo 5 euro.

img-box_cinemafacile
Convenzione parcheggio

Se aggiungi 1 € al biglietto intero, avrai diritto a una sosta di 3 ore nel Gestipark Battisti. Acquistando un ridotto, la stessa sosta ti costa solo 2 €.