Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Una doppia verità

Clicca sul giorno per conoscere gli orari di programmazione
A partire da questo orario è consentito l’ingresso in sala. Il film inizierà 15 minuti dopo.

Regia Courtney Hunt
Cast Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, James Belushi
Sinossi

Mike Lassiter, ragazzo adolescente, uccide il padre violento. Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey, che ha promesso alla madre di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta “andava fatto tanto tempo fa”. Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?

Nazione Usa, 2015
Genere Thriller
Durate 94 minuti



Prenotazione

Prenota il tuo posto online o acquista i biglietti alle nostre casse: lun-dom 15.45-23.00, apertura mattutina (10.00-13.00) solo merc-sab-dom.

Mezzanotte

Una bella sorpresa per tutti i nottambuli che decideranno di gustarsi gli spettacoli di mezzanotte: pagheranno il biglietto solo 5 euro.

Convenzione parcheggio

Se aggiungi 1 € al biglietto intero, avrai diritto a una sosta di 3 ore nel Gestipark Battisti. Acquistando un ridotto, la stessa sosta ti costa solo 2 €.