Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Pelè – Live dal Red Carpet

Giovedì 26 Maggio Ore 20.00

Edson Arantes do Nascimento, a tutti noto come Pelé, arriverà in Italia il 25 e il 26 maggio per presentare al pubblico e alla stampa il film sulla sua vita. In occasione della premiere ufficiale italiana, che si svolgerà al cinema The Space Odeon di Milano giovedì 26 maggio, trasmetteremo in diretta il red carpet dell’evento ed il saluto in sala di Pelé prima dello spettacolo delle 20.30 del film.

La scaletta della serata:

– Ore 20.00 collegamento con il Red Carpet e saluto live di Pelè. La diretta sarà presentata dallo speaker di RADIO ITALIA Mirko Mengozzi

– Ore 20.30 inizio del film

Durante il collegamento live verranno trasmesse clip e contributi video che si alterneranno alla sfilata e alle interviste in diretta con importanti personalità del mondo del calcio e dello sport.

 

Pelé è il film che racconta la storia di un ragazzo che non aveva niente ma che è riuscito a cambiare tutto. La nascita di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi arriva sul grande schermo in un film biografico che ripercorre i primi anni della vita del goleador, la povertà del suo Brasile, il rapporto con il padre, i primi successi, fino alla clamorosa vittoria della Coppa del Mondo con la nazionale brasiliana a solo 17 anni.

Ad interpretare il mito del calcio sul grande schermo sono due sorprendenti e giovanissimi talenti al loro esordio, Leonardo Lima Carvalho e Kevin de Paula. Tra gli interpreti del film ci sono poi Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Men in Black), Rodrigo Santoro (Love Actually, 300), Diego Boneta (Pretty Little Liars) e Colm Meaney (Star Trek: The Next Generation, Giustizia Privata). A produrre la pellicola, che tra i doppiatori italiani conta anche sulla partecipazione di Bruno Pizzul, lo stesso Pelé, insieme a Brian Grazer, premio Oscar per A Beautiful Mind.

Il film, diretto dai fratelli Jeff e Mike Zimbalist, è stato presentato in anteprima mondiale nella sezione Special Screening del Tribeca Film Festivaled uscirà nelle sale italiane il 26 maggio distribuito da M2 Pictures.

Prezzo del biglietto: 6,50 euro


eventi_congressi_box
Eventi e congressi

Tre sale completamente attrezzate e l'Arena 4 Palme per ospitare Eventi, Congressi, Meetings. Clicca qui per avere maggiori informazioni.

fidelity_box
Fidelity Card

Red Carpet e Gold Carpet ti offrono numerosi vantaggi e ti permettono di accumulare punti per vincere fantastici premi.

img-box_cinemanotizie
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e, oltre a ricevere ogni settimana la nostra programmazione completa, potrai partecipare a concorsi e iniziative.