Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Prossimamente

1917

Regia Sam Mendes
Cast George Mac Kay, Dean Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq, Colin Firth, Benedict Cumberbatch, Justin Edwards
Cast Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cast Guarda il trailer
Clicca sull'orario per
ACQUISTARE o PRENOTARE il biglietto
Martedì 11 Agosto
21:00

La belle époque

Regia Nicolas Bedos
Cast Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier, Fanny Ardant, Pierre Arditi, Denis Podalydès, Jeanne Arènes, Bertrand Poncet, Michaël Cohen, Bruno Raffaelli, Lizzie Brocheré, Thomas Scimeca, Frédéric Sandeau
Cast Daniel Auteuil è Victor, un uomo all’antica che odia il presente digitale. Quando un eccentrico imprenditore, grazie all’uso di scenografie cinematografiche, comparse e un po’ di trucchi di scena, gli propone di rivivere il giorno più bello della sua vita, Victor non ha dubbi. Sceglie di tornare a Lione il 16 maggio del 1974: il giorno in cui ha incontrato la donna della sua vita. Una sceneggiatura da Oscar® per un cast all-star, da Fanny Ardant a Pierre Arditi, da Guillaume Canet alla rivelazione di Cannes 2019 Doria Tillier. Una regia elegante e un ritmo sorprendente, capace di far ridere ed emozionare il pubblico di ogni età.
Cast Guarda il trailer
Clicca sull'orario per
ACQUISTARE o PRENOTARE il biglietto
Mercoledì 12 Agosto
21:00
Giovedì 13 Agosto
21:00

Ritratto della giovane in fiamme

Regia Céline Sciamma
Cast Noémie Merlant, Adèle Haenel, Luàna Bajrami, Valeria Golino, Christel Baras, Armande Boulanger, Guy Delamarche, Clément Bouyssou, Michèle Clément, Cécile Morel
Cast Bretagna, Francia, 1770. Marianne, una pittrice, è incaricata di realizzare il ritratto di nozze di Héloïse, una giovane donna che ha appena lasciato il convento. Héloïse è però riluttante al matrimonio e Marianne deve ritrarla senza che lei lo sappia, osservandola di giorno e lavorando di nascosto di notte. Tra le due pian piano nascerà un rapporto fatto di intimità e attrazione, destinato a un drammatico epilogo.
Cast Guarda il trailer
Clicca sull'orario per
ACQUISTARE o PRENOTARE il biglietto
Venerdì 14 Agosto
21:00

Volevo nascondermi

Regia Giorgio Diritti
Cast Elio Germano, Oliver Ewy, Paola Lavini, Gianni Fantoni, Duilio Pizzocchi, Orietta Notari, Pietro Traldi, Andrea Gherpelli
Cast Toni, figlio di una emigrante italiana, respinto in Italia dalla Svizzera dove ha trascorso un’infanzia e un’adolescenza difficili, vive per anni in una capanna sul fiume senza mai cedere alla solitudine, al freddo e alla fame. L’incontro con lo scultore Renato Marino Mazzacurati è l’occasione per riavvicinarsi alla pittura, è l’inizio di un riscatto in cui sente che l’arte è l’unico tramite per costruire la sua identità, la vera possibilità di farsi riconoscere e amare dal mondo. “El Tudesc,” come lo chiama la gente è un uomo solo, rachitico, brutto, sovente deriso e umiliato, diventa il pittore immaginifico che dipinge il suo mondo fantastico di tigri, gorilla e giaguari, stando sulla sponda del Po. Quella di Ligabue è una “favola” in cui emerge la ricchezza della diversità e le sue opere si rivelano nel tempo un dono per l’intera collettività.
Cast Guarda il trailer
Clicca sull'orario per
ACQUISTARE o PRENOTARE il biglietto
Sabato 15 Agosto
21:00
Domenica 16 Agosto
21:00
Lunedì 17 Agosto
21:00

Lontano lontano

Regia Gianni Di Gregorio
Cast Gianni Di Gregorio, Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli, Andrea Sartoretti Ii, Galatea Ranzi, Roberto Herlitzka
Cast Per cambiare vita non si è mai troppo vecchi. Questo almeno sperano Attilio, Giorgetto e il Professore, tre romani sulla settantina, variamente disastrati, che un giorno decidono di mollare la vecchia vita di quartiere e andare a vivere all’estero. All’estero dove? È solo la prima di una lunga serie di questioni da risolvere, ma il Professore, in pensione dopo una vita a insegnare il latino, si annoia moltissimo, Giorgetto, ultima scheggia del popolo di Roma, non riesce ad arrivare a fine mese, e Attilio, robivecchi e fricchettone, vorrebbe rivivere le emozioni dei tanti viaggi fatti in gioventù. Sono tutti decisi a cambiare vita e ci riusciranno, anche se forse non nel modo che si aspettavano.
Cast Guarda il trailer
Clicca sull'orario per
ACQUISTARE o PRENOTARE il biglietto
Martedì 18 Agosto
21:00
Orario Casse

A partire dal 14 Luglio le casse saranno aperte tutti i giorni dalle 19.45 alle 21.15.

Programmazione

Tutte le locandine dei film in programmazione in un’unica pagina, per permetterti di decidere in tranquillità il film da vedere. Buona scelta!