Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Shine Godzilla

Lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 Luglio
Shin Godzilla, il film – campione d’incassi in Giappone e reduce dal recente successo alla 40^ edizione dei Japan Academy Prize Awards, i cosiddetti Oscar Giapponesi, con sette premi tra cui miglior film e miglior regia – arriva al Galleria a luglio 2017.

Il film evento rappresenta il ritorno del mostro più famoso di sempre nel suo paese natale e unisce due glorie nazionali come Gojira (Godzilla in originale) e Hideaki Anno, autore dell’anime Neon Genesis Evangelion. Un incontro tra passato e presente, tra tradizione e contemporaneità del Giappone.

l film è la trentunesima pellicola della saga di Godzilla e la ventinovesima prodotta dalla Toho Company, dodici anni dopo Godzilla: Final Wars. Il film è stato il più grande successo live-action del 2016 al box office giapponese confermando la passione dei fan per il mostro che terrorizza Tokyo da tempo. Il titolo “Shin” deriva da un termine giapponese caro al regista Hideaki Anno: un concetto che racchiude diversi significati, tra cui “nuovo” e “dio”, che si ricollegano all’evoluzione del mostro nel corso del film.

Prezzo biglietto: 10,00 euro intero/8,00 euro ridotto


E-showcard

È attiva la nuova card Basic Cinema e University Cinema presso le nostre casse.

18app/Carta del Docente

Sei del '98 o sei un docente? Per te 500€ da spendere in buoni per il cinema. Scopri di più su 18app.italia.it o su cartadeldocente.istruzione.it

Convenzione Velo Stazione

Vieni al cinema in bici, parcheggiala in sicurezza e goditi il film, grazie alla convenzione con la Velo Stazione.