Newsletter Cerca App
Facebook Twitter Youtube Instagram
Manga e anime

FATE/STAY NIGHT: HEAVEN’S FEEL I. PRESAGE FLOWER
Martedì 13 Febbraio Ore 16.00 – 18.30 – 21.00
Il primo titolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night, pubblicata da Type-Moon, concepita da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi. Appena uscito in Giappone, “Presage Flower” ha subito conquistato il primo posto al box-office, con un incasso nei primi due giorni di proiezione di 413 milioni di yen (pari a circa 3.1 milioni di euro). Quello di Fate/stay night del resto è un mondo intero, composto di manga, romanzi, videogiochi e trasposizioni animate.

TOKYO GHOUL
Martedì 6 Marzo Ore 16.00 – 18.30 – 21.00
Il live action basato sul popolarissimo manga di SUI ISHIDA che ha venduto quasi 30 milioni di copie in tutto il mondo. Il film di KENTARO HAGIWARA condurrà gli spettatori in una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, dove la vita scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana.

AKIRA – 30° Anniversario
Mercoledì 18 Aprile Ore 16.00 – 18.30 – 21.00
Uno dei lungometraggi di animazione più famosi e visionari di tutti i tempi: un’opera che ha fatto la storia del fumetto e dell’animazione giapponese e che ora torna sul grande schermo con un nuovo doppiaggio italiano, dopo che i fan più attenti hanno notato anche le tante ispirazioni fornite dall’anime a serie di prestigio come Stranger Things.

Prezzo biglietto: 10,00 intero/ 8,00 euro ridotto


Al Multicinema Galleria in totale sicurezza

Abbiamo adottato tutte le misure per accoglierti e farti vedere un film in totale sicurezza. Aiutaci a rispettarle.

Convenzione parcheggio

Acquista un biglietto intero e aggiungendo solo € 2,00 avrai diritto a una sosta di 3 ore nel Gestipark Battisti. Se acquisti un ridotto, la stessa sosta ti costa € 3,00.  

Prevendite e Prenotazioni

Per l'Arena 4 Palme non è possibile prenotare ma solo acquistare i biglietti online o in cassa.